Seguici su
Cerca

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo

Relativamente agli incarichi di studio, ricerca, collaborazione e consulenza sono pubblicati i seguenti dati:

1. nome e cognome dell'incaricato:

  • Persona fisica: Nome – cognome – curriculum vitae
  • Persona giuridica: Ragione sociale – partita IVA e Codice fiscale
  • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali

2. oggetto

3. durata dell'incarico

4. estremi del provvedimento di affidamento

5. corrispettivi previsti ed erogati per la consulenza o collaborazione

Non rientrano in questo obbligo i dati relativi ad affidamenti di servizi ai sensi della l.p. 23/1990 e del d. lgs. 50/2016 e di incarichi professionali finalizzati ai lavori pubblici ai sensi dell'art. 10 co. 2 della l.p. 26/1993.

Relativamente agli incarichi per: la rappresentanza in giudizio, il patrocinio dell'amministrazione, le nomine di consulenti tecnici di parte ed il ricorso alle funzioni notarili sono pubblicati i seguenti dati:

1. nome e cognome dell'incaricato

2. oggetto e ragione dell'incarico

3. durata dell'incarico

4. ammontare erogato ed eventuali rimborsi a qualsiasi titolo percepiti

Ai sensi dell’art. 9-bis del d.lgs. 33/2013 e s.m.i., come specificato nella tabella recata dall’allegato B al medesimo decreto, è possibile adempiere agli obblighi di pubblicazione riferito agli incarichi di consulenza o collaborazione tramite collegamento ipertestuale alla banca dati PerlaPA www.consulentipubblici.gov.it .

Riferimenti normativi
Ai sensi dell'art.39 undecies l.p. n. 23/1990, art. 2 co. 3, l.p. 4/2014
Nota

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi agli incarichi di studio, di ricerca, di consulenza e di collaborazione conferiti a soggetti esterni all'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, in attuazione dell’articolo 39 undecies della legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23 (legge sui contratti e sui beni provinciali 1990) con le integrazioni previste dall’articolo 2, comma 3, della legge provinciale 30 maggio 2014, n. 4 (legge provinciale sulla trasparenza). 

Le tabelle relative agli incarichi di collaborazione o consulenza comunicati alla Funzione Pubblica sono consultabili al portale PERLA PA.

Incarichi per l'esecuzione di lavori pubblici

Gli incarichi per l’esecuzione di lavori pubblici sono pubblicati nel Sistema Informativo Contratti Osservatorio PAT , come previsto dall'articolo 2, comma 4, della legge provinciale 30 maggio 2014, n. 4.

Collegio Sindacale

La Giunta provinciale di Trento, con deliberazione n. 634 di data 10 maggio 2024, ha costituito, per la durata della XVII legislatura provinciale, il Collegio Sindacale dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento, nominandone i componenti e determinando l’indennità di carica spettante.

 

Componenti Compenso annuo lordo base
dott.ssa Debora Pedrotti - - Presidente 22.200,00 Euro
dott.ssa Cristina Roncato Componente 18.500,00 Euro
dott. Mario De Zordo - Componente 18.500,00 Euro